I contenuti del presente sito web (testi, immagini, foto, video, disegni, allegati, ecc.) sono rivolti esclusivamente ad operatori sanitari (in conformità al D.Lgs n.219/2006 e MDR 2017/745) e hanno un contenuto meramente informativo, non qualificabile quale pubblicità. Air Liquide Sanità Service S.p.A. declina ogni responsabilità per consultazioni non autorizzate da parte di soggetti che non rivestono la qualifica di operatore sanitario.

L’UTILIZZO DELL’OSSIGENO MEDICINALE NELLE SITUAZIONI DI EMERGENZA
Le emergenze medico – sanitarie richiedono fonti di approvvigionamento adeguate, che permettano risposta rapida e facilità d’uso, soprattutto in condizioni difficili.
Attraverso la nostra esperienza nella fornitura di gas medicinali, di tecnologie e di servizi, Air Liquide Sanità Service può soddisfare le vostre esigenze di ossigeno medicinale presso le strutture ospedaliere ed extra ospedaliere.
Kit Emergenza
Nella loro gestione è importante avere a disposizione un kit, che contenga quei farmaci e dispositivi medici indispensabili per intervenire in modo tempestivo ed efficace.
In queste situazioni, l’ossigeno medicinale viene somministrato nei pazienti con ventilazione spontanea attraverso cannule nasali o maschere idonee, collegate direttamente al flussimetro integrato nella confezione.
Caratteristiche del Kit di Emergenza
Trasporto e Utilizzo
Può essere utilizzata con tutti i dispositivi medici idonei all'erogazione del farmaco.

La Takeo ™
Caratteristiche della confezione
Permette di conoscere l’autonomia residua della confezione, grazie al TiPI (Time intelligent pressure Indicator).
Dispone di una maniglia di trasporto e attacco per letto, barella e sedia a rotelle integrati nel cappellotto. Dotata di manico ergonomico arrotondato per una presa comoda.
