Cliniche veterinarie

La soluzione impiantistica di Air Liquide Sanità Service per le cliniche veterinarie.

Normative di Riferimento

Il vigente contesto normativo presso le Cliniche Veterinarie è disciplinato per quanto riguarda il farmaco veterinario dal D.Lgs 193/06 “Attuazione della direttiva 2004/28/CE recante codice comunitario dei medicinali veterinari”.

È indicato nell’Art. 10. del presente decreto che, “ove non esistono medicinali veterinari autorizzati può essere utilizzato “un medicinale per uso umano”, come nel caso dell’ossigeno medicinale”.

La soluzione impiantistica di Air Liquide Sanità Service ALSS per le cliniche veterinarie

Per una corretta e sicura somministrazione di gas medicinale, Air Liquide Sanità Service propone una centrale destinata alla distribuzione del farmaco Ossigeno dotato di A.I.C. (Autorizzazione all’Immissione in Commercio) secondo quanto stabilito dal D.Lgs 219/06.

La delicatezza della funzione di questa centrale destinata alla cura e alle terapie degli animali  è tale per cui la sua realizzazione presso la Vs. struttura dovrà essere conforme a tutti gli standard di sicurezza e di prestazione applicabili.

In particolare, l’Ossigeno dovrà essere sempre disponibile alle unità di erogazione, secondo i flussi necessari, per 24 ore al giorno e per 365 giorni all’anno anche in caso di singolo guasto.

La Centrale AnimAL di Air Liquide Sanità Service è la soluzione sicura per la centralizzazione e distribuzione dell’Ossigeno presso le Cliniche Veterinarie

Consulenza ALSS per la progettazione impiantistica presso la Vostra Clinica Veterinaria

Air Liquide Sanità Service propone in tutta Italia l’installazione di Centrali di Distribuzione Gas Medicinali.

Inoltre Air Liquide Sanità Service propone un sopralluogo gratuito per verificare che sia conforme alla Normativa vigente.

Chiamaci al numero Verde 800-442443 (opzione 4) per chiedere una consulenza al tuo referente di zona ed eventualmente fissare un appuntamento per un sopralluogo e valutare le tue esigenze.